NULLA È CAMBIATO..... LA STORIA SI RIPETE...
- P.le Peluso (facebook)
- 7 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min
La vera storia, la storia del Regno delle Due Sicilie: (ndr)
Un TRADITORE napolitano : il generale landi
È bene che si sappia chi fu a TRADIRCI

Perdemmo tutto, non solo la indipendenza ma sopratutto la Nostra piena SOVRANITÀ e,con essa, il diritto di parola.
A rigore di onestà intellettuale e per rispetto alla VERITÀ storica, fino ad oggi negata, va detto che il gigantesco complotto di cui fummo bersaglio non avrebbe avuto alcun esito se non avesse trovato alcuni, tra di Noi, disposti ad abbracciare il demonio per 30 denari.
Eravamo tanto ben attrezzati militarmente che nessuno poteva neppure pensare di invaderci, senza pagarne le amare conseguenze.
Invece il nemico ed invasore trovò alcuni furbi che spalancarono i Nostri confini aprendo le porte di casa dall'interno.
È giusto pretendere la VERITÀ storica dagli altri quanto lo è riconoscere a Noi stessi che i Nostri furbi sono stati il pilastro senza il quale l'intero GOLPE MASSONICO INTERNAZIONALE non sarebbe riuscito.
I militari agli ordini di questo infame TRADITORE, avevano cannoni, armi, spade, fucili, cavalli e di tutto di più; gli sparuti mercenari in camicia rossa erano composti da orde barbariche di ex galeotti in gran parte liberati dalle galere del bergamasco, attrezzati di qualche moschetto che la massoneria d'oltre manica aveva provveduto a far trovare a Marsala.
Un REAL Esercito di Sua Maestà Duosiciliana contro un manipolo di mercenarii.
Un pò come se un intero ESERCITO, oggi, dichiarasse la ritirata difronte ad una curva B di uno stadio di calcio...
Bastava una schioppettata da cacciatore di conigli per metterli in fuga in mare, da dove erano venuti.
Invece questo nostro inqualificabile TRADITORE diede ordine ai proprii militari di "ritirata" tra lo stupore dei Nostri soldati e persino dei mercenari invasori stessi.
La storia non ha potuto esserci di lezione poichè non hanno mai permesso di studiarla se non nelle versioni di comodo per gli invasori.
Ma ora che la VERITÀ si sta affermando con la forza di un sole che sorge sciogliendo nubi e ghiacci imperscrutabili, si inizia a capire, quanto siano apparentemente incomprensibili, anche oggi, le scelte di tanti altri Napolitani.
L'orgoglio ha bisogno di depurarsi da troppi Napolitani che nel corso della storia si sono lasciati comperare per 30 denari per gettarci nell'apocalisse.
Esistono Napolitani e napolitani, ieri come oggi; non basta essere nati nelle Due Sicilie per vantare verginità e diritti di parola.
Anzi, chi tra di Noi, ha tradito merita un castigo moltiplicato; poichè non ha tradito solo i propri uomini ma, il proprio Popolo, la propria Terra e per generazioni e generazioni
Su questo gruppo gli invasori e traditori appariranno spesso a testa in giù, proprio come vagano le loro anime dannate per la eternità all'inferno.